Published on Maggio 12th, 2016 | by Redazione
0“Grazie D Tutto”, il Comune consegna una targa al Muravera Calcio
Una targa perché il Muravera calcio è riuscito nella grande impresa di conquistare la salvezza nel suo primo campionato di serie D.
A premiare la società, dal presidente Giampaolo Aresu al massaggiatore Marco Nibbio, dal mister Marco Piras a tutti i giocatori, l’amministrazione comunale di Muravera (la targa è stata consegnata dal consigliere con delega allo sport Corrado Sanna) presso l’aula consiliare.
Il sindaco Marco Falchi ha ringraziato tutti perché, nonostante i problemi (legati alla messa a norma dell’impianto sportivo per la serie D), la squadra ha mantenuto la categoria.
La società a sua volta, con un comunicato, ha ringraziato l’amministrazione comunale “perché il sindaco ha dovuto affrontare delle problematiche spesso insormontabili assumendosi responsabilità personali”. Un grazie, insomma “perché il Muravera ha disputato tutte le gare sul proprio terreno di gioco”.
La società, infine, ha ringraziato “il segretario del sindaco Massimiliano Nibbio per la sua disponibilità, competenza ed umana umiltà, sempre prodigo di consigli e suggerimenti”.