News

Published on 8 Gennaio, 2022 | by Redazione

0

Pula, l’11 gennaio grande open day all’Azuni: la scuola in vetrina con i piatti degli chef stellati

Che l’Azuni di Pula sia una delle migliori scuole professionali dell’isola lo sanno in tanti. Chi ancora non lo sapesse lo potrà scoprire martedì 11 gennaio durante l’open day di orientamento scolastico organizzato, appunto, dall’istituto di istruzione superiore D.A. Azuni di Pula. Un open day con la partecipazione speciale di due chef stellati.

Ad entrare per primi saranno gli alunni delle classi terze degli Istituti Secondari di I grado accolti dagli allievi dell’Azuni. Saluteranno i visitatori la dirigente scolastica Jessica Cappai, la sindaca del Comune di Pula Carla Medau e il direttore della prestigiosa Hotel Business School by Forte Village Francesco Picciau.

Il momento clou sarà rappresentato dalla preparazione del piatto, che sarà portato al “Campionato mondiale” di pizza gourmet il 5, 6 e 7 aprile 2022; a realizzarlo saranno gli chef Marco Mulas (Campione mondiale Master Pizza Chef 2015) e Christian Collu del rinomato ristorante Machrì di Pula. Per la creazione del piatto verrà messo a disposizione un forno tecnologico dalla ditta “Cucciari Arredamenti”.

La pietanza sarà abbinata a un cocktail grazie al Team F.I.B. Federazione Italiana Barman-Academy Sardegna

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑