News

Published on 28 Luglio, 2021 | by Redazione

0

Il direttore di un resort di Costa Rei: “Il mio aiuto a chi ha subìto danni dagli incendi? 5 posti di lavoro”

Dopo le fiamme che hanno devastato le zone dell’oristanese è partita la gara di solidarietà da parte di tutti i sardi. Fieno, foraggio, acqua. Raccolta di fondi (solo sui canali ufficiali dei Comuni colpiti dal disastro).

E poi c’è un imprenditore turistico del sud Sardegna, sul mare di Costa Rei, che ha deciso di aiutare a modo suo, offrendo cinque posti di lavoro “perché a mio avviso un lavoro è l’aiuto più dignitoso che ci possa essere”. Lui è Giovanni Iozza ed è il direttore del resort Santa Giusta, sullo Scoglio di Peppino.

Offre cinque posti di lavoro, vitto e alloggio compresi. Un lavoro senza bisogno di particolari qualifiche: “Mi rivolgo in particolare – ha detto Iozza – alle famiglie che sono state colpite dai roghi e che hanno visto andare in fumo anni di sacrifici. Offro 5 posti di lavoro a ragazze e ragazzi, ad esempio come cameriere ai piani. Andiamo noi a prenderli a casa loro e qui avranno vitto e alloggio e ottima paga. Mi possono contattare con una mail a insulanonsolomare@gmail.com.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑