Villasimius

Published on 1 Novembre, 2018 | by Redazione

0

Il miglior “hotel manager” italiano dell’anno? Gestisce il Timi Ama di Villasimius (meglio dei grand hotel di Roma e Milano)

Alla meraviglia del mare e delle spiaggie Villasimius aggiunge un altro importante tassello per quanto riguarda l’eccellenza del suo comparto turistico: Patrick Recasens, direttore generale del Timi Ama Sardegna di Villasimius (nella foto a sinistra), ha ricevuto il premio “Hotel Manager italiano dell’anno 2018”.

Un riconoscimento importante anche perché gli è stato consegnato dall’EHMA, la european hotel manager association che conta oltre 400 soci in 29 paesi europei.

Una giuria qualificatissima ha premiato Recasens, fra l’altro, per il suo ampio respiro internaziomale, i valori dello sviluppo sostenibile e una visione a 360 gradi sul mondo dell’ospitalità.

“Oltre alle grandi doti – ha spiegato il delegato nazionale di EHMA Enzo Indiani che ha consegnato il premio lo scorso 28 ottobre – è fondamentale il messaggio che Recasens consegna ai colleghi, e cioè in un’epoca di unaridimento culturale e sociale la peculiarità di un mestiere che rinviene ancora nella persona prima che nelle tecnologie la sua pietra angolare”.

Recasens ha prevalso su Luca Virgilio, GM dell’Hotel Eden di Roma, ottenendo la maggioranza dei voti dei suoi stessi colleghi dell’EHMA e dell’autorevole giuria esterna.

 

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑