Villaputzu

Published on 25 Novembre, 2015 | by Sara L. Canu

0

Incontro – dibattito sul futuro dei piccoli ospedali

L’associazione Obiettivo Sanità Sardegna Onlus assieme al movimento “Salviamo l’ospedale San Marcellino” organizza un incontro-dibattito per discutere sulla situazione degli ospedali situati nelle zone più disagiate della Sardegna.

Argomento sicuramente molto sentito, dato che è un periodo movimentato per le sorti dell’Ospedale San Marcellino. Periodicamente si parla di ridimensionamento destando la preoccupazione della popolazione del Sarrabus Gerrei.

Molto forte l’invito da parte di Lidia Todde, da anni in prima linea e presidente del movimento “Salviamo l’ospedale San Marcellino”, alla popolazione: “Essere cittadini uniti ed informati fa la differenza! Il diritto alla salute è di tutti, tutti dobbiamo difenderlo! No al ridimensionamento del nostro ospedale, no alla riforma che penalizza i territori periferici aggiungendo disagio al disagio! Ricorda, anche tu puoi cambiare le cose con la tua presenza. Non mancare, decidi tu il tuo futuro!”

Oltre a tutti i cittadini, sono state invitate a partecipare tutte le amministrazioni del Sarrabus Gerrei, del Sarcidano, della Barbagia di Seulo, tutte le associazioni di volontariato, medici e paramedici, i Sindacati, gli studenti e il Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Cagliari.

L’appuntamento è per sabato 28 novembre alle 16.00 nella Sala Polifunzionale di Villaputzu.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑