Muravera

Published on 25 Agosto, 2015 | by Redazione

0

Fissata la data per la grande assemblea in difesa del San Marcellino

Il consiglio comunale di Muravera ha fissato la data della grande assemblea pubblica per difendere l’ospedale San Marcellino di Muravera dalla scure della Regione.

Il sindaco Marco Falchi, nel corso del Consiglio comunale straordinario appena concluso (e molto partecipato), dopo aver ascoltato i consiglieri e la capogruppo di minoranza Milena Mocco, ha fissato l’incontro per il prossimo 3 settembre alle 18 presso il campetto delle scuole elementari di viale Rinascita (fronte ospedale).

L’obiettivo è solo uno: respingere lo scellerato piano della Regione Sardegna e tenere (per poi magari potenziare) un presidio ospedaliero di base.

Da domani partiranno gli inviti a tutti i sindaci del territorio, dal Sarrabus al Gerrei, dalla Trexenta alla bassa Ogliastra.

All’assemblea saranno presenti anche tutti i cittadini che in questi mesi, attraverso il movimento in difesa del San MArcellino (raccolte 8409 firme) ha denunciato a più riprese il ridimensionamento in atto dell’ospedale del Sarrabus.

Appuntamento, insomma, al 3 settembre per un documento condiviso da tutto il territorio che conta, in media, su oltre 200mila presenze al mese per tutto l’anno.

 

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑