Villaputzu

Published on 29 Settembre, 2014 | by Redazione

0

Quasi 400 volontari alla festa dell’Unitalsi a Porto Corallo

Tantissimi volontari del Sarrabus e dell’Ogliastra assieme per la giornata dell’Unitalsi. L’incontro, come lo scorso anno, si è tenuto nella splendida cornice di Porto Corallo.

Al mattino c’è stata la celebrazione della Santa Messa, officiata dal vicario della Diocesi di Lanusei, Monsignor Piero Crobeddu e concelebrata dal parroco di Villaputzu, Don Ernest Beroby, dal Padre carmelitano Salvatore Usai (originario di Villaputzu) e dal vice parroco di San Vito, Don Giordano Podda; presente anche il seminarista Giuliano Pilia.

Al termine della funzione eucaristica i 370 partecipanti, tra assistiti e volontari della sottosezione Unitalsi di Lanusei, Guasila, delle Associazioni di Volontariato di San Vito e Villaputzu, ma anche di gente comune di Castiadas e Villaputzu, hanno preso parte alle attività di svago organizzate in occasione dell’evento.

Momenti di tenerezza e di inscindibile legame morale, che lega ogni Volontario a questa giornata, che viene attesa con trepidazione da ogni singolo partecipante.

(foto dal sito Unitalsi)

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑