le aliquote più basse ed i consiglieri Siddi e Galdi Tares, Meleddu: "Aliquote basse, anche Galdi e Siddi approvarono" - SARDEGNA

Archivio

Published on 30 Marzo, 2014 | by Redazione

0

Tares, Meleddu: “Aliquote basse, anche Galdi e Siddi approvarono”

“Abbiamo adottato le aliquote più basse ed i consiglieri Siddi e Galdi erano presenti e hanno votato quei provvedimenti”.

Il vicesindaco di San Vito Roberto Meleddu replica alle accuse della minoranza sul rincaro della Tares: “Potrei chiedere – ha aggiunto Meleddu – retoricamente, ai consiglieri Siddi e Galdi, dove erano il 9 Aprile, il 6 agosto e il 29 novembre dello scorso anno? In quelle occasioni discutemmo di Tares, delle rateizzazioni: in particolare, il 9 Aprile approvammo in Consiglio il piano finanziario con relative tariffe”.

E ancora: “Capisco, la sofferenza e l’imbarazzo come amministratori, dell’obbligo di esigere un tributo ai propri cittadini, ma non capisco quel: “…Qualcuno ci dovrà spiegare come mai c’è stato un aumento così inatteso e sproporzionato…” visto che come dimostrato, i consiglieri erano presenti”.

Poi la stoccata finale: “Non si addice ai rappresentanti istituzionali, che concorrono a prendere decisioni amministrative,  un atteggiamento da Masaniello e non confacente al ruolo.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑