Archivio

Published on 19 Novembre, 2013 | by Gianni Agus

0

Assenze in Consiglio, Galdi diffida il sindaco di San Vito

Il sindaco di San Vito chiede la giustificazione al consigliere Stefano Galdi per le assenze durante i consigli comunali dell’11 e del 16 settembre scorso.

Galdi (nella foto il primo a destra), come risposta, presenta un atto di diffida nei confronti del sindaco: “In quei giorni – scrive il consigliere – mi trovavo vincolato con impellenti ed improcrastinabili impegni di lavoro” e perciò, al fine di tutelare la figura di consigliere comunale “le assenze appaiono pienamente giustificate”.

Nella richiesta del sindaco, si invita il consigliere “a produrre adeguata giustificazione con la massima tempestività a dimostrazione dei motivi di lavoro inderogabili che, per ben due volte consecutive, hanno impedito la partecipazione al consiglio comunale”.

Richiesta che non è andata giù al consigliere di minoranza che “si dissocia da un comportamento persuasivo e provocatorio nei confronti dei gruppi di opposizione”. E quindi diffida il sindaco “dal porre nuovamente in essere comportamenti dissuasivi alla propria attività di consigliere comunale” .

La diffida è stata inviata alla Procura della Repubblica ed al Prefetto di Cagliari.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑