Delirium Tremens

Published on 14 Ottobre, 2013 | by Mauro Canu

0

E il ristoratore replica alle 3 turiste: “Oh, avevo finito le Simmenthal”

ATTENZIONE ATTENZIONE. EDIZIONE FLASH DELL’EDITORIALE

Costa Rei: Polemica delle 3 turiste affamate che sono state respinte da un ristorante alle 3 del pomeriggio. La replica del ristoratore: “AVEVO FINITO LE SIMMENTHAL”.

Religione e ciclismo: Il tetto della nuova chiesa a Muravera potrà essere utilizzato anche come trampolino per bikers. I club di mountain bike del Sarrabus ringraziano sentitamente.

Cronaca locale: il lettore cd che ho in negozio è andato a farsi foXXere. Non mi passa più.

Villaputzu. Festa di Santa Vittoria. Pink Floyd dal vivo domenica 13 ottobre. Nel lettore DVD che ho in salotto. In piazza invece ci sono i LaPola. Lunedi 14 brutal death metal con l’orchestra “La Favola”. Sabato 12 ottobre invece Rap dialettale con Agus, Porcu e Guè Piriccu da Sinnai.

Calciomercato: Colpo in casa Milan. Dopo il ritorno di Kakà si profila un altro ritorno eccellente. Galliani ingaggia a parametro zero Pietro Paolo Virdis. Nel frattempo il Porto Corallo ingaggia un vucumprà e lo spaccia per Samuel Eto’ò.

Villaputzu: Lettera aperta dell’opposizione al sindaco. Poi piegata e utilizzata per farci un aeroplanino.

Calcio e violenza: Tosel squalifica per 2 turni il campo del Muravera grazie alla prova TV. I filmati mostrano un ultras gridare “COCCIUAIUSUUUU” durante il derby con il Porto Corallo.

Infrastrutture: Realizzata finalmente la nuova pista ciclabile stagionale utilizzabile solo in estate. Il letto del Flumendosa.

GRAZIE A TUTTI PER L’ATTENZIONE… CI SENTIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE! SALVATEVI CON NOME!

Leggere attentamente le avvertenze: L’editoriale ha il solo scopo di strappare una risata o un sorriso che di questi tempi sono merce rara senza la volontà di offendere nessuno ma mettendo alla berlina un po’ tutto. Il senso dell’humor è l’ultima libertà che ci rimane. E’ un medicinale, usare con cautela.

 

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑