Archivio

Published on 22 Ottobre, 2013 | by Redazione

0

Doppia interrogazione in Consiglio: edilizia alla fame, che fa il sindaco?

Settore dell’edilizia in forte crisi anche a San Vito. E Il gruppo di opposizione Un Patto per San Vito presenta due interrogazioni dirette al sindaco Maria Gabriella Meloni.

“A San Vito  – si legge nella nota – alla crisi regionale e nazionale si è sovrapposta quella locale a causa della scarsa capacità amministrativa dimostrata dagli attuali amministratori che a distanza di due anni e mezzo non sono ancora riusciti a dare una risposta al gravissimo problema del blocco edilizio imposto dal P.P.R. nel centro storico, per la mancata predisposizione ed adozione del Piano Particolareggiato, e di gran parte del centro abitato  sottoposto a vincolo idrogeologico dal P.A.I.”.

“La soluzione di questi due problemi – prosegue la minoranza – avrebbe rappresentato una boccata di ossigeno per le poche imprese artigiane operanti sul territorio e migliorato le condizioni abitative dei residenti”.

Una interrogazione riguarda, appunto, il Pai e una seconda il PPR. “Le abbiamo presentate – conclude la nota – per conoscere i motivi di questo ritardo, ma soprattutto per stimolare gli amministratori ad occuparsi con più serietà e determinazione del problema”.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑