Lotzorai

Published on 1 Settembre, 2013 | by Paola Demurtas

0

La Canalis e Jacqueline Wood a Lotzorai per girare un reality per la Nbc

Canalis-sfondo Isolotto d'OgliastraLa sarda Elisabetta Canalis e l’attrice canadese Jacqueline Maclnnes Wood (meglio conosciuta come Steffy Forrester nella soap opera Beautiful) sono arrivate in Ogliastra con una troupe ispano-americana, per girare alcune scene del reality “Party on” trasmesso dall’emittente radiotelevisiva Nbc.

Durante le riprese la spiaggia di Tancau è stata invasa da tanti curiosi che, come dei veri paparazzi, hanno cercato di rubare qualche foto dal blindatissimo set.

Oltre ai ciak sulla spiaggia, sono state girate alcune scene sul flyboard, ultima novità in fatto di divertimento in mare.

Week-end movimentato anche nel vicino centro di Santa Maria Navarrese, dove la Canalis era solita aggirarsi, d’altronde, scene di questo tipo non si verificano spesso in questa zona, poco abituata alla presenza di divi hollywoodiani e non.

Il cast ha passato alcuni giorni in Costa Smeralda, prima di approdare in Ogliastra, zona certamente meno glamour, ma che ha lasciato comunque il segno per le sue bellezze paesaggistiche, selvagge e intriganti, come sostengono i ben informati.

Una grande vetrina per il territorio, sperando non rimanga un caso isolato.

(foto dal profilo fb Santa Maria Navarrese)

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑