Archivio

Published on 23 Agosto, 2013 | by Redazione

0

Agenzia vacanze contro Enel: “Clienti in casa e non attivano il contatore”

Prendere un casa per le vacanze a Colostrai sul mare di Muravera da una agenzia e scoprire che manca l’energia elettrica. Agenzia che subito si prodiga per risolvere il problema ma di fronte c’è un muro, quello dell’Enel: dopo 4 giorni la famiglia è ancora lì, in quella casa, senza energia elettrica.

A raccontare la vicenda è il referente di una agenzia immobiliare di Costa Rei che tratta soprattutto con i tedeschi, Giancarlo Dessì: : “L’Enel – ha spiegato Dessì – ha staccato il contatore perché la bolletta risultava non pagata. Il proprietario, che risiede in Germania, era dispiaciuto ed amareggiato per la dimenticanza. Ho provveduto a saldare il tutto e rifare l’allaccio spendendo 700 euro”.

Il referente dell’agenzia riferisce di aver seguito alla lettera tutte le indicazioni di Pronto Enel. “Il 19 agosto – continua – ho presentato la documentazione chiedendo il riallaccio immediato. Mi hanno detto di ritornare il giorno dopo. L’indomani la stessa storia. Dopo tre giorni continuano a dirmi che il sistema è bloccato e non possono ripristinare la corrente. E’ vergognoso che nel 2013 possano accadere ancora queste cose”.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑