Villaputzu

Published on 23 Luglio, 2013 | by Vanessa Usai

0

Trekking, musica e birra: a Villaputzu l’escursione è in notturna

Non solo fatica, ma anche divertimento e un tocco di romanticismo, alla scoperta del territorio di Villaputzu. Perché l’escursione in programma sabato 27 luglio e organizzata dall’associazione APS Shardana Trekking Villaputzu non è solo un evento sportivo in notturna, ma anche una serata di intrattenimento, come promette il nome stesso dell’iniziativa “Trekking, musica e…birra!”. E a rendere il tutto più suggestivo, illuminando il percorso di 9,97 km, ci sarà anche la luna.

L’escursione, sulle colline intorno a Villaputzu, inaugura il ciclo di uscite notturne previsto per questa estate. Si tratta di un percorso ad anello molto semplice, senza grandi dislivelli e quindi adatto a tutti, da percorrere in circa 2 ore e mezzo, con partenza e arrivo in piazza Leonardo da Vinci (quella del mercato). Al termine della passeggiata, i partecipanti potranno rifocillarsi con pizza, panadas e birra e intrattenersi con musica dal vivo.

L’iscrizione all’escursione costa 5 euro per i non tesserati con Shardana (copre le spese di assicurazione). E’ necessario prenotare entro giovedì 25 luglio con messaggio privato all’account di Facebook dell’evento o dell’associazione, o chiamando ai numeri di telefono 348 3324768 o 393 2097659. Non serve un’attrezzatura specifica. Bastano un paio di scarpe da tennis robuste (possibilmente da trekking, ma non sono indispensabili), una luce in stile giovani marmotte e siete pronti per l’avventura.

 

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑