Archivio

Published on 28 Luglio, 2013 | by Gianni Agus

0

Calcio, Mirko Onano è del Muravera. La bandiera Luca Concas non più

Mirko Onano è del Muravera. Il fuoriclasse di Castiadas ha rotto gli indugi e questa mattina ha siglato l’accordo con la società gialloblù. Per Onano (foto di Alex Bulla), che aveva esordito con il Muravera in Promozione ad appena 15 anni, è un ritorno in gialloblù.

Si chiude praticamente così la campagna acquisti del Muravera che per il prossimo campionato di Eccellenza potrà contare in attacco sul duo Dessena-Nurchi e sul sostegno di Onano. Il centrocampo sarà incentrato su Ezeadi, Marci e Puggioni, la difesa potrà sempre contare su Chessa e Todde. E poi tanti fuoriquota, come gli attaccanti Cotza e Perra o i riconfermati Vacca e Farci.

Salta invece la trattativa per la riconferma della bandiera Luca Concas che, a questo punto, difficilmente indosserà la casacca gialloblù. Si chiude un altro capitolo, insomma, e se ne aprono altri. A Lulù Oliveira il compito di mettere in campo una squadra che potrebbe regalare ancora molte soddisfazioni.

Sul fronte societario, nel frattempo, c’è la novità Giuseppe Onano: anche lui, come il padre Saverio, lascia il Castiadas ed entra, come direttore sportivo, nella società presieduta da Gianpaolo Aresu.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑