Calcio

Published on 21 Luglio, 2013 | by Gianni Agus

0

Porto Corallo ancora protagonista. Ezeadi firma col Muravera

Il Porto Corallo disputerà il prossimo campionato in Eccellenza. E lo farà, con ogni probabilità, ancora da protagonista. Comune e società hanno infatti trovato l’accordo per la gestione del campo sportivo. Ed il presidente Franco Massessi non è rimasto a guardare.

Il mister è il confermatissimo Marco Cossu (nella foto di Alex Bulla). La squadra ripartirà da alcuni pilastri dello scorso campionato: il portiere Paolo Mancini, i difensori Fabio Marongiu e Andrea Massessi e il fantasista Davide Meloni costretto ad un lungo stop per un infortunio nella prima parte della stagione. Saranno aggregati alla prima squadra i centrocampisti provenienti dal vivaio Marco Murgia e Gabriele Agus, classe ’95, e l’attaccante Belfiore, ’96.

Tra i fuoriquota si punta su Angelo Sigismondo, Gianluca De Martino e Sergio De Pau. Ad un passo dalla firma anche il bomber Fabio Nuvoli e l’uruguaiano Martin Colombo. Potrebbe indossare la casacca giallo nera, infine, Fabio Vignati, centrale difensivo che lo scorso anno ha giocato con il Rimini in serie C.

Squadra costruita, insomma, per puntare ai playoff. Così come sembra stiano facendo anche Castiadas e Muravera. E proprio la società del Muravera poche ore fa ha dato la notizia del ritorno in gialloblù di Ezeadi.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑