Villasimius

Published on 3 Agosto, 2015 | by Gianluca Fadda

0

Villasimius, località più bella e più cara

Villasimius tra le top ten delle località turistiche ricercate dai vacanzieri secondo l’osservatorio di Trivago, uno dei principali motori di ricerca del settore.

Nella speciale classifica infatti, che fa riferimento ai soggiorni di almeno sei notti per i mesi di luglio e agosto, la località balneare sarda ottiene un lusinghiero ottavo posto a livello nazionale, posizionandosi dietro alcuni “mostri sacri” come Riccione, Jesolo e Gallipoli ma stando però davanti in graduatoria ad altre località storiche come Cesenatico, Milano Marittima e Taormina, e il secondo a livello regionale dopo Alghero, quotata in settima posizione.

Nella stessa classifica, ma su base regionale, la Sardegna si pone al secondo posto subito dietro la Puglia precedendo l’Emilia Romagna e la Toscana.

Tra le top 24 della stessa graduatoria, Villasimius ottiene invece il primato di località mediamente più costosa (sempre per i periodi indicati in precedenza, sulla base di una camera doppia standard ) con € 276 a notte, precedendo Portoferraio e Jesolo.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑