Politica

Published on 4 Marzo, 2020 | by Redazione

0

Villasimius lancia la nuova sfida sul turismo: booking diretto e promozione social da milioni di interazioni

Prenotazione online di un albergo direttamente sul portale Villasimiusturismo (senza passare per le OTA), promozione del territorio sui canali social più seguiti in Italia e informazioni in tempo reale in più lingue sempre a disposizione dei visitatori.

È questa la strada che il Comune di Villasimius (assieme a tutti gli operatori economici) ha deciso di intraprendere in vista delle prossime sfide sul fronte turistico e produttivo.

Il progetto è stato presentato questa mattina nella suggestiva cornice di Casa Todde dal sindaco Gianluca Dessì, dagli assessori Sergio Ghiani e Marco Cardia, dal presidente del consorzio turistico Andrea Nateri e dal direttore dell’Area Marina Protetta Fabrizio Atzori.

In sala ad ascoltare e interagire oltre cinquanta titolari di strutture alberghiere e attività commerciali (attività di servizi comprese).

Ad illustrare i servizi digitali il Ceo dell’azienda TSN (Tourism System & Networking) Giovanni Piras. Azienda, quest’ultima, che gestisce il canale social “Sardegna” e un network turistico con oltre 15 portali web, e che è specializzata, appunto da oltre 25 anni, in comunicazione turistica social & digital.

E Villasimius, la perla della Sardegna Sud-Est, merita di essere comunicata al meglio.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑