Eventi Feste e Sagre

Published on 1 Agosto, 2015 | by Sara L. Canu

0

Cibo, musica e danza nel week end sarrabese

L’inizio di agosto coincide col primo fine settimana del mese. Le piazze sarrabesi offrono qualche festa per animare un po’ l’estate.

A Villaputzu, alle 21, l’associazione Bidde Putzi Giovani prepara la Sagra de Sa Pasta Fatta in Domu. Preparazione e degustazione di ravioli e fregola per una serata all’insegna del buon cibo.

In collaborazione con il Marconi Lounge Cafè, per regalare alla piazza un po’ di musica dal vivo, si esibiranno i Creedence Clearwater Remake, cover band della famosissima band statunitense Creedence Clearwater Revival.

Piazza Marconi invasa da buon cibo e ottima musica, un connubio vincente per il primo sabato d’agosto.

Muravera offre invece una serata di balli latino americani e caraibici, organizzata dall’associazione Muravera Dentro l’anima in collaborazione con il Comune.

Appuntamento in piazza Europa a partire dalle ore 22 con i maestri della scuola Mooving Dance.

Domenica, sempre a Muravera, via Roma sarà animata dalla musica folkloristica. Spettacolo organizzato dall’associazione Cultura e Libertà.

Per chi preferisce spostarsi al mare, questa sera, al Vela Sport in località Porto Corallo ci sarà una serata dedicata al Messico e a Cuba, con musica a tema selezionata da DJ Fabietto.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑