Archivio

Published on 2 Novembre, 2014 | by Gianluca Fadda

0

Pari del Villasimius ma adesso c’è la partita contro Equitalia

Le due cenerentole del girone si dividono equamente la posta in palio portando a casa un punto ciascuno utile solo per smuovere un po’ la classifica di entrambe.

Risultato sostanzialmente giusto quello maturato questo pomeriggio al comunale di Is Casas, con i gialloblù che passano in vantaggio nel primo tempo con un bel goal di Andrea Cireddu per poi subire l’orgogliosa reazione ospite che matura i suoi frutti nel secondo tempo con il goal del pareggio.

Le due squadre restano così appaiate all’ultimo posto in classifica con soli 3 punti complessivi e nessuna vittoria ancora all’attivo.

Ma i problemi di classifica potrebbero essere l’ultima delle preoccupazioni in casa gialloblù qualora venissero confermate alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore: la società infatti avrebbe maturato nelle stagioni precedenti un sostanzioso debito con l’erario (si parla di circa 350mila euro) facendo scattare così la macchina di Equitalia.

Se le voci dovessero avere conferma, il Villasimius rischia seriamente il “pignoramento” del suo titolo sportivo con probabili ripercussioni che ricadranno anche a partire dalla stagione sportiva in corso.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑