Villasimius

Published on 2 Agosto, 2014 | by Gianluca Fadda

0

Riparte Easymius, il servizio navetta tra paese e spiagge

Riapre i battenti “Easymius”, il servizio navetta che collega il centro urbano della località alle sue principali spiagge.

Il servizio, attivo ogni estate ormai da tempo e creato allo scopo di agevolare chi sceglie di non portarsi l’auto in vacanza e di decongestinare il traffico delle vie del centro, quest’anno è rimasto impantanato sino a pochi giorni fa nella palude burocratico-contabile venutasi a creare nel passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova amministrazione.

Dopo una lunga attesa, i fondi per la gestione delle navette sono stati destinati al consorzio turistico che fornirà il servizio sino ai primi dieci giorni di settembre.

Sempre “last-minute” per gli stessi motivi che hanno rallentato l’apertura di “Easymius”, è stato stilato e pubblicato il programma degli spettacoli sino al 20 agosto.

Sarà un animazione prevalentemente “fatta in casa” che vedrà appunto coinvolti artisti e operatori locali: alcune serate saranno allietate dai “Thriller”, la rock-band di Villasimius già in attività da diversi anni nelle piazze e nei locali della zona, mentre questo sabato e il prossimo saranno dedicati alla danza di gruppo latino-americana con le rispettive scuole in ordine cronologico di “Studio danza latino” e “Numero uno latin empire” che si esibiranno nella piazza di Via del Mare.

Sempre sabato prossimo al Parco Bussi ci sarà la “Notte dei dinosauri”, una serata di intrattenimento per bambini organizzata dall’asilo nido locale “Titti e Silvestro”.
Altri gruppi musicali e intrattenimenti vari sono comunque in programma per tutte le sere.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑