Eventi

Published on 31 Luglio, 2014 | by Sara L. Canu

0

Museo a cielo aperto per il Marconi Arts

Una serata magica che trasformerà la piazza di Villaputzu in un museo a cielo aperto. È il programma del Marconi Arts, ovvero la piazza Marconi a disposizione degli artisti.

Ancora una volta l’unione fa la forza. L’evento è organizzato dal Marconi Lounge Cafè, dall’associazione Bidde ‘Putzi Giovani e dalla P to P Communication agenzia di comunicazione.

Protagoniste assolute le arti visive. Tanti i nomi degli artisti che esporranno le proprie opere: Angelo Atzori, Danilo Murtas, Stefano Pani, Vanessa Pili, Doriana Cancedda, Megian, Christian Murgioni, Fabrizio Piscedda, Giorgio Manduchi e Simone Mattana.

Spazio anche agli “Amici della Fotografia” che inaugureranno la mostra dal titolo “In s’ora”. Trasformeranno inoltre la piazza in un vero e proprio set fotografico dove i partecipanti all’evento saranno i protagonisti.

Per la sezione video, verranno proiettati il documentario “Sardandendi” di Roberta Aloisio e un video in Time Laps dei Time Grabbers (Danilo Atzori e Ivan Mattana).

Infine, per la sezione design, sculture e oggettistica, esporranno le proprie opere anche gli artisti Paolo Porcu e Manuela Zucca.

Senza dubbio una maniera diversa di vivere la piazza trasformata in un’opera d’arte totale, che per l’occasione sarà illuminata dagli effetti di luce del service di Andrea Paderi. Il museo a cielo aperto sarà accompagnato dalla musica della band “Tra palco e realtà”. Per l’occasione sarà organizzato anche un Mojito Party.

E l’evento è anche social. Tutti i partecipanti potranno postare su Instagram o Facebook il proprio selfie creativo. In palio per i vincitori premi e gadget.

L’appuntamento per domani, venerdì 1 agosto, a partire dalle ore 19 in piazza Marconi.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑