Sarrabus Gerrei

Published on 28 Novembre, 2014 | by Sara L. Canu

0

Salvatore Sardu e Claudia Aru nel week end del Sarrabus

Il sabato continua a essere una giornata dedicata alla cultura nel Sarrabus.

Domani pomeriggio, a San Vito, gran finale della rassegna letteraria “Incontri d’autore”.

Salvatore Sardu, scrittore e film-maker presenta due dei suoi lavori “Gente senza storia” e “Il sale in tasca”. Entrambi i romanzi sono ambientati in due paesi sardi, il primo ad Arbus e il secondo a Buggerru, frazione di Fluminimaggiore.

L’incontro si terrà sabato pomeriggio presso la Sala del Consiglio del Palazzo Comunale, alle ore 19.00.

Se per questo fine settimana la rassegna teatrale “Ameriendi” a Muravera osserva un turno di riposo, torna l’appuntamento con la grande musica e con importanti artisti a Villaputzu. Domani sera, a partire dalle ore 22.30, al Marconi Lounge Cafè, suonerà Claudia Aru.

Classe 1981, per i più appassionati di televisione vista anche in veste di concorrente nel famoso game show di Rai Uno “Affari tuoi”, Claudia Aru è un’importante artista sarda. Una cantante che spazia dall’acustico, al jazz, al folk raccontando una Sardegna “che c’è, respira e resiste”, come recita la locandina del suo concerto. Un mix tra tradizione (canta in campidanese) e innovazione. Ha una sua etichetta discografica, la Nootempo, vanta dieci anni di carriera, molteplici collaborazioni e tante esperienze all’estero. Presenterà i brani del suo ultimo album “A giru a giru”.

Inizia un fine settimana caratterizzato da letteratura e musica dal vivo.

(Immagine presa dalla pagina facebook di Claudia Aru)

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑