Gestione ill..." /> Meccanico e rottamatore "in nero": denunciato un 58enne di Villaputzu - SARDEGNA


Archivio

Published on 14 Luglio, 2014 | by Redazione

0

Meccanico e rottamatore “in nero”: denunciato un 58enne di Villaputzu

Gestione illegale di rifiuti e di vecchie auto. Con questa accusa oggi i carabinieri di Villaputzu hanno denunciato in stato di libertà A. C., 58 anni, meccanico.

L’uomo in un terreno nascosto d 1000 metri quadri avrebbe accatastato numerose autovetture da rottamare o già rottamate, un centinaio di pneumatici, 50 batterie di veicoli usate,fusti di olio esausto e altro materiale ferroso senza alcuna autorizzazione.

Anche l’attività di meccanico veniva svolta senza autorizzazione. Il terreno e il materiale del valore di 300mila euro è stato sequestrato.

Il terreno è stato scoperto grazie all’elicottero dei carabinieri di Cagliari-Elmas. Sono in corso accertamenti per individuare i proprietari dei mezzi da rottamare o già rottamati.

Non è la prima volta che succedono fatti simili. In una nota il capitano dei carabinieri Lo Iacono sottolinea come “in alcuni casi i proprietari delle auto sono ben consapevoli della illecita destinazione del loro mezzo ma per un minimo vantaggio economico lo consegnano a rottamatori improvvisati”.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑