Villasimius

Published on 24 Giugno, 2014 | by Gianluca Fadda

0

Trip Advisor premia l’area marina di Villasimius col massimo dei voti

Prestigioso riconoscimento per l’area marina protetta di Villasimius: l’ente infatti ha ottenuto con il massimo del punteggio previsto il certificato di eccellenza 2014 dal famoso portale turistico “Trip Advisor“.

Un riconoscimento ottenuto grazie alle recensioni positive dei villeggianti che hanno trascorso le loro vacanze lo sorso anno nella località del sud est sardo.

Sempre a proposito di AMP, domani si terrà a partire dalle 10:00 nella location di “Casa Todde” un seminario di presentazione delle attività realizzate nell’ambito del monitoraggio dell’habitat e delle specie presenti nello stesso.

Il meeting, denominato “Il mare non sopporta confini” , si aprirà con i saluti delle autorità presenzianti l’incontro: tra gli altri, il sindaco Gianluca Dessì , l’ex sindaco Salvatore Sanna nella veste di vicepresidente di Federparchi e l’assessore regionale per la difesa dell’ambiente Donatella Spano.

La giornata proseguirà poi con le esposizioni dei risultati del monitoraggio dei vari relatori partecipanti alla kermesse.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑