Archivio

Published on 15 Aprile, 2014 | by Claudia Zedda

0

Edile, manifatturiero, servizi e turismo: a disposizione un milione di euro

In palio per le aziende quartesi che operano nel settore edile, manifatturiero, dei servizi e del turismo ci sono ben un milione di euro. Tutto ruota intorno ai Poic, i Progetti operativi per l’imprenditorialità comunale, previsti dai comuni con più di 3 mila abitanti. Si tratta di un iniziativa volta a sostenere lo sviluppo dell’imprenditorialità, con tanto di finanziamenti rimborsabili a tasso zero e  sgravi fiscali sulle imposte comunali.

Gli interessati possono presentare il proprio progetto e ricevere un finanziamento compreso fra i 15 mila e i 25 mila euro in forma di mutuo a tasso zero rimborsabile in 60 rate mensili.

Per accedere alle agevolazioni queste piccole e medie imprese dovranno essere di nuova costituzione e intenzionate ad operare nel territorio di Quartu Sant’Elena.

E’ possibile presentare la domanda di partecipazione dal 15 aprile fino al 15 giungo 2014: per farlo la domanda dovrà essere inoltrata tramite posta certificata all’indirizzo sfirs@legalmail.it. A preferenza la richiesta potrà essere inoltrata anche tramite raccomandata, per posta celere o corriere a questo indirizzo:

“Fondo POIC-PISL FSE – Operazione (indicare POIC o PISL Azione 1) del Comune di Quartu Sant’Elena (c/o SFIRS S.p.A. via Santa Margherita, 4 – 09124 Cagliari”.

E’ possibile ottenere maggiori informazioni e scaricare  l’apposito modulo visitando il sito del Comune di Quartu Sant’Elena.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑