Sarrabus Gerrei

Published on 7 Marzo, 2014 | by Sara L. Canu

0

Festa della donna nel Sarrabus

Alla vigilia dell’8 marzo, anche il Sarrabus si prepara a festeggiare la Giornata Internazionale Della Donna. Un festeggiamento che da sempre fa discutere per il modo in cui spesso viene sminuito il suo importante significato. Per quest’anno però sembra che il Sarrabus abbia deciso di rendere omaggio a questa giornata in modo allegro, ma tutto sommato molto sobrio.

Ristoranti e locali si preparano, anche nella speranza che l’8 marzo possa portare un po’ di lavoro in più.

A Muravera il ristorante Su Nuraxi propone i menù creati appositamente per l’occasione, una serata Karaoke con Luca Erriu e dopo la mezzanotte partirà la discoteca e l’animazione ancora rimasta segreta.

L’evento più malizioso è sicuramente organizzato al Domus Aurea, dove è previsto a tarda notte uno spettacolo di strip-tease maschile, con Dj set a seguire.

A San Priamo il ristorante Su Crogallu ne approfitta per festeggiare sia la festa della donna che la fine del Carnevale e propone, oltre ai diversi menù pizza e ristorante, una serata di musica e balli curata da DJ Dario e Manuela che animeranno il dopo cena.

A San Vito il Bar Barossa prepara una serata appositamente per il pubblico femminile, iniziando con esibizioni di zumba e balli latino americani, mentre in seconda serata fino a notte fonda sarà il Karaoke a intrattenere il pubblico.

A Villaputzu due ristoranti si sono preparati per l’8 marzo. Il Bucaniere, in località Porto Corallo, preparerà i suoi menù di mare e di terra per tutte le clienti che potranno contare su una serata curata da Maurizio Diana con musica, karaoke, animazione e balli di gruppo.

Sempre a Villaputzu, ma stavolta all’interno del paese, il ristorante pizzeria Sa Cadriga intratterrà le clienti con la musica dal vivo di Simone Spanu che sarà impegnato con le canzoni di Rino Gaetano.

Per chi vuole festeggiare fino a tarda notte, il Marconi Lounge Cafè ha organizzato la Lady Night, in compagnia del gruppo Quelli tra palco e realtà, cover band di Luciano Ligabue.

Non mancano le possibilità di passare una festa dell’8 marzo in allegria e in musica.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑