Delirium Tremens

Published on 2 Dicembre, 2013 | by Mauro Canu

0

Ztl a Muravera? Allora a Villaputzu auto a targhe alterne

E’ online il nuovo editoriale di sardegnavacanza. Leggetene e godetene tutti.

In questo numero: 

Campanilismo e viabilità: Muravera istituisce la ZTL. Per non essere da meno a Villaputzu le auto circoleranno a targhe alterne come contromisura all’inquinamento mentre a San Vito utilizzeranno le strisce pedonali per giocare a 1..2..3…STELLA e disconosceranno il divieto di sosta utilizzandone i cartelli per il tiro al bersaglio.

Armi e bocce: Notizia shock a Villaputzu. Lo spiazzo accanto al porto utilizzato dagli anziani per giocare a bocce è in realtà un campo minato ad alta pericolosità realizzato da alcuni sopravissuti alla seconda guerra mondiale (convinti in realtà che questa non sia ancora finita). Richiesto l’intervento degli artificieri.

Educazione e commercio: “Se non fai da bravo il signore alla cassa ti picchia”… “Signora io ci sto anche a fare la parte del cattivo ma poi il bambino me lo fa almeno picchiare per davvero?”

Autostima e pulizia del bagno: La testimonianza di un uomo che dopo aver pulito il wc talmente bene da potersi specchiare è caduto in depressione per avere visto la sua faccia riflessa dentro

Sport: Nata a Muravera una nuova associazione per gli appassionati di mountain bike. I BIKERS SENZA VOGLIA. L’ideale per tutti coloro che vanno in bici con senso di frustrazione e scazzo e che dopo 3 km sono già in debito di fiato e pensano che proprio non ci da podinti fai.

Corri in edicola o su sardegnavacanza…..TI ASPETTIAMO!

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑