Villaputzu

Published on 31 Dicembre, 2013 | by Sara L. Canu

0

Capodanno in piazza con musica, varietà e i premi della lotteria

Per il 6° anno consecutivo a Villaputzu in piazza Marconi ci sarà l’occasione di brindare in compagnia e in musica grazie al Capodanno in piazza organizzato dall’associazione Bidd’e Putzi Giovani.

La serata comincerà alle 22.30 e sarà animata dal gruppo C’è posto per te e dal musicista Massimo Pitzalis (nella foto fb di Ale Carta la quarta edizione del Capodanno).

Durante la nottata di San Silvestro ci sarà anche l’estrazione dei biglietti della lotteria di Capodanno. Tanti i premi in palio.

Il primo premio è una bicicletta Miwok, oppure a scelta, un frigorifero Combi Ariston più un’impastatrice.
Il secondo premio un viaggio a Venezia oppure un buono da 400 € di benzina.
Il terzo premio a scelta tra 4 metri cubi di legna o 60 sacchi di pellet.
Il quarto premio si può scegliere tra la parure collier e bracciale di perle, un orologio D&G, un cellulare LGL7.

I biglietti sono stati consegnati dal mese di novembre ai commercianti, affinché i clienti di tutti i paesi potessero acquistarli e partecipare. In questo modo e con gli sponsor l’associazione è riuscita a finanziare la festa, un grande risultato nonostante la crisi.

A concludere la serata ancora musica, selezionata dalla Dj Lady Manu.

Ultima serata del 2013 dunque, a concludere un mese che ha visto Villaputzu coinvolto in tanti eventi. Le due domeniche Aspettando Natale, sempre organizzate dall’associazione, la manifestazione Canti di Canne, il tradizionale concerto di Natale e la presenza di un artista pop rock del calibro di Marco Ligabue.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑