San Vito

Published on 24 Dicembre, 2013 | by Redazione

0

Babbo Natale in Vespa ha portato doni ai bimbi e agli ammalati

Doni ai bambini ed agli anziani, anche a quelli che vivono nelle borgate di San Priamo e Tuerra.

E una parola di conforto per gli ammalati. E’ arrivato un po’ da tutte la parti “Babbo Natale in Vespa”, la bella iniziativa organizzata per la prima volta dal “Vespa Club San Vito“.

“Vedere e toccare con mano il giubilo dei bambini – ha raccontato il presidente dell’associazione Mario Aledda – è stata una sensazione senza eguali. Ma ancor più toccare ed accarezzare gli ammalati, è stato come poter portare la gioia e la speranza a chi l’aveva persa”.

Il presidente ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento: i soci, i simpatizzanti, i commercianti sarrabesi, il parroco di San Vito, la Proloco di San Vito e di Villaputzu nella persona dei presidenti Rossella Sestu e Claudio Casula, il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio di Napoli con il suo rappresentante, benemerito Stefano Galdi, l’istituto comprensivo di Villaputzu, l’amico Tobia del Ristorante-Pizzeria La Capinera di San Vito, e tutta la popolazione di San Vito e Villaputzu che hanno aperto le porte a Babbo Natale.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑