Archivio

Published on 27 Novembre, 2013 | by Sara L. Canu

0

Maltempo, a Villaputzu la conta dei danni: “Corso un grande rischio”

Nonostante i pochi danni subiti, anche Villaputzu rientra nella lista dei comuni colpiti dall’alluvione per questo motivo l’amministrazione comunale ha organizzato un incontro per programmare i primi interventi. Presente la giunta comunale al completo, fatta eccezione per il sindaco.

Prende la parola il vicesindaco Valeria Utzeri: “Ci saranno due tipi di interventi. Sia per quanto riguarda l’edilizia privata, sia per quel che riguarda le attività produttive. Una questione a parte per ciò che concerne le attività agricole, interverranno i tecnici del Laore e di Argea che faranno dei sopralluoghi per valutare l’entità dei danni”.

Dopodiché si è proceduto alla consegna dei moduli per le richieste di risarcimento, che saranno disponibili a breve anche sul sito del comune e all’ufficio protocollo.

Continua il vicesindaco: “Villaputzu ha corso un grande rischio, l’acqua è arrivata vicinissima al livello del ponte, ma la foce si è aperta naturalmente e l’acqua è riuscita a defluire. Siamo stati molto fortunati.  Non esitate a segnalare strade o infrastrutture comunali che hanno subìto dei danni e che creano quindi dei disagi, interverremo immediatamente”.

Poche persone presenti all’incontro e, per fortuna, solo due o tre hanno avuto bisogno di ritirare i moduli.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑