Calcio

Published on 5 Novembre, 2013 | by Gianni Agus

0

Il Muravera calcio taglia il bomber Corona

L’ultimo episodio ha mandato su tutte le furie la dirigenza del Muravera Calcio. E così, dopo il rifiuto di sedere in panchina contro il Valledoria (è finito in tribuna) Giuseppe Corona, il bomber di Barumini, colui che durante la scorsa stagione ha trascinato il Muravera, è stato tagliato.

Ma non è il solo. La società ha comunicato con una nota il taglio di tre giocatori. Ecco il comunicato: “Ieri si è tenuta una riunione del direttivo del Muravera calcio in cui si è deciso di risolvere consensualmente il rapporto di collaborazione con i seguenti giocatori: Corona Giuseppe, Vacca Alessandro e Perra Andrea. Ringraziandoli per quanto hanno dato alla società, auguriamo ai suddetti giocatori di continuare a calcare i campi di gioco con fortuna e professionalità come hanno dimostrato nel recente passato a Muravera“.

Un segnale forte, insomma, nei confronti di tutti i calciatori: nessuno è intoccabile. La società, nel frattempo, si sta muovendo sul mercato alla ricerca di rinforzi, uno per ogni reparto. I nuovi acquisti non potranno, in ogni caso, giocare prima di dicembre.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑