Published on 6 Novembre, 2013 | by Gianni Agus

A Villasimius è già iniziata la corsa al dopo Tore Sanna (video)

Un progetto politico senza bandiere per arrivare a governare Villasimius. Luca Dessì, 39 anni, capogruppo di minoranza, ha presentato la sua idea (Villasimius Unita) di fronte ad una platea di 90 persone.

E si è rivolto a tutti, senza distinzioni: “Il paese – spiega Dessì – ha bisogno di unità, non di divisioni partitiche. Dei vecchi partiti copieremo l’organizzazione, eleggeremo cioè un gruppo dirigente ed un segretario. E partirà una campagna di tesseramento con una quota da pagare per sostenere il progetto”.

L’unico obiettivo, insomma, dovrà essere il bene del paese: “Questo non toglie – aggiunge l’esponente della minoranza – che alla regionali o a Roma ognuno continui a votare per il proprio partito. Ma qui, nel nostro paese, vi chiedo di lasciare da parte queste bandiere. Confrontiamoci, uniamoci e cerchiamo quella crescita che la giunta Sanna non ha mai raggiunto”.

I tesseramenti partiranno già dalla prossima settimana, così come gli incontri con tutte le categorie di cittadini, dai commercianti ai pastori.

La lunga, lunghissima volata verso le elezioni primaverili è iniziata.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑