Eventi

Published on 4 Ottobre, 2013 | by Claudia Zedda

0

Urban Trail: il fascino di Cagliari sotto la luna

 

E’ alla prima edizione ma c’è da giurare che questa iniziativa avrà successo. La Urban Trail è una corsa – camminata organizzata seguendo due ampi percorsi. I partecipanti dovranno attraversarli in notturna unendo all’utile (la forma fisica ritrovata) il dilettevole (la scoperta della faccia by night di Cagliari).

Questo non è certo il primo esperimento: la Urban Trail ha già avuto un discreto successo a Lisbona, a Porto, a Bilbao e in molte altre città italiane. Dedicata ai cagliaritani ma anche ai turisti, l’appuntamento permette la conoscenza di una città diversa e alternativa.

L’evento è organizzato e curato dalla Glesport che ha pensato a due percorsi:

  • passeggiata a piedi di 6 chilometri, senza ansia d’arrivo e antagonismo latente;
  • corsa lunga circa 10 chilometri per i più preparati.

Entrambi i percorsi attraverseranno la Cagliari storica: Stampace, la Marina, Villanova, Castello, i Bastioni di Santa Croce e di Saint Remy, la Torre dell’Elefante, il Portico Vivaldi, Buon Cammino, i Giardini Pubblici, Piazza Yenne, la Cattedrale, Piazza Carlo Alberto e le Scalette di Santa Chiara. Già stanco?

Ai partecipanti in dotazione faretto per non perdere la strada e maglietta colorata a bande fluorescenti per non passare inosservati. I percorsi saranno illuminati per essere più visibili e coreografici e la partenza è prevista il 12 ottobre alle ore 21 in Via del Mercato Vecchio.

Per iscriverti visita il sito urbantrailcagliari.com. Buon divertimento.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑