Archivio

Published on 2 Ottobre, 2013 | by Paola Demurtas

0

Tortolì, si dimettono quattro assessori: verso nuove elezioni?

Tutti a casa o rimpasto. Sono questi i possibili scenari futuri per il Comune di Tortolì, in seguito alle dimissioni degli assessori Nuccio Meloni, vicesindaco e responsabile del Turismo, Fausto Mascia, assessore al Bilancio, Massimo Cannas all’Urbanistica e Marcello Ladu all’Ambiente, avvenute lunedì sera.

L’inascoltata richiesta di revoca della delega all’assessore ai Lavori pubblici Paolo Stochino è stato il motivo che ha spinto i quattro assessori a dimettersi.

Stochino è stato accusato più volte dagli ex compagni di maggioranza di cattiva gestione del suo assessorato, critiche manifestate al sindaco Domenico Lerede lo scorso mese.

Il primo cittadino, preso atto dei malumori all’interno della giunta, promise di porvi rimedio, non compiendo però nessun atto concreto.

Il gruppo di maggioranza, in attesa di provvedimenti, ha dunque deciso di rimettere le deleghe assessoriali, aprendo così la crisi.

La strada per un possibile rimpasto sembra in salita e si profila sempre più l’ipotesi di dimissioni, anche se, per adesso, non vi è ancora nessun commento da parte del diretto interessato.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑