Delirium Tremens

Published on 15 Ottobre, 2013 | by Mauro Canu

0

Muravera, sindaco su Priebke: “Portatelo qua ca ci du fuiausu in sa cona”

ATTENZIONE ATTENZIONE – EDIZIONE STRAORDINARIA – EDITORIALE FLASH!

Morto Erik Priebke. Verrà sepolto nell’umido a spese della De Vizia

Economia e salumeria: Se ne prendo 2 mi fai lo sconto? Certo…vuoi anche una fetta di culo?

Scienza: Approfonditi studi svolti al CERN di Ginevra dimostrano che se ti trovi a San Vito la probabilità di incontrare una persona che di cognome fa Cireddu nel raggio di 20 metri è dell 80%

Va ora in onda la nuova rubrica “L’angolo della smerdata”. Utilissima per denigrare l’interlocutore con una frase a effetto. La frase di oggi è “Mi fido di te quanto mi fiderei di un profilattico made in China”

E ora ci colleghiamo con il liceo dove in diretta dall’armadietto chiuso a chiave della bidelleria, il rappresentante dei giovani di Forza Nuova ci esporrà il suo punto di vista sul problema dell’immigrazione…BZZZZZ..BZZZZZZZZ…..RRRR….c’è qualche problema nel collegamento….riproveremo più tardi

Muravera: Il sindaco Fanni offre la soluzione per il caso della sepoltura di Priebke: “Portatecelo a Muravera ca ci du fuiausu in sa cona” ha dichiarato il primo cittadino.

Oggi è Sant’Arrangiai, protettore di tutti coloro che fanno da se.

GRAZIE A TUTTI PER L’ATTENZIONE!

Nella foto (Repubblica.it) le proteste contro il funerale di Priebke ad Albano Laziale

Leggere attentamente le avvertenze: L’editoriale ha il solo scopo di strappare una risata o un sorriso che di questi tempi sono merce rara senza la volontà di offendere nessuno ma mettendo alla berlina un po’ tutto. Il senso dell’humor è l’ultima libertà che ci rimane. E’ un medicinale, usare con cautela.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑