Delirium Tremens

Published on 29 Ottobre, 2013 | by Mauro Canu

0

Muravera organizza le Olimpiadi, c’è il salto con l’asta de sa cona

EDITORIALE FLASH!

Sport: siamo lieti di annunciare la prima edizione delle OLIMPIADI MURAVERESI. La popolazione potrà cimentarsi in varie discipline sportive a scelta fra:
– Il salto con l’asta de sa cona
– Il lancio dell’arancia
– Mongia (antica variante del calcio che prevede sfide fra singoli giocatori che devono calciare al volo verso un’unica porta). Ancora da decidere quale sarà lo spazio utilizzato come porta ma la scelta sembra ricadere sulla vetrina della gioielleria all’angolo di Via Montessori per gentile concessione del titolare.
– Record dell’ora di ciclismo con inseguimento del cane pastore di Tziu Lilliccu Cau

Tecnologia: è uscito il nuovo costosissimo Iphone. Si prevedono code di gente presso la bancarella del pakistano per fare economia sulla cover

Cronaca: strage sfiorata a San Vito. Un folle in preda a un raptus, dalla finestra di casa sua ha urlato “IMMOI CAHU IN SA STRADA E SI OCCIU A TOTTUSU”. Fortunatamente non ci fiada nemmusu in giru e la strage è stata evitata.

Teenagers: “Noi abbiamo una nostra identità” rivendicano alcuni giovani seduti a prendere il sole in Piazza Europa (nonostante la giornata nuvolosa) mentre esibiscono tutti il berrettino NY e il crestino d’ordinanza.

Cronaca nera: preoccupante escalation di fatti di piccola criminalità nel Sarrabus. Per non urtare la sensibilità degli amici e dei parenti dei diretti interessati diremo che è tutta colpa della gente che sparla e che non si fa i cazzi propri.

Proverbio del giorno: una rondine non fa primavera. Ma ti caga la macchina appena ritirata all’autolavaggio.

Calcio: nominato un tutor per Mario Balotelli. Io sinceramente avrei optato per l’insegnante di sostegno.

GRAZIE A TUTTI PER L’ATTENZIONE. VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE. STATE IN CAMPANA!

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑