Archivio

Published on 7 Ottobre, 2013 | by Gianni Agus

0

I sindaci del Sarrabus: “Arst sulla nuova 125, poi rete di bus-navetta”

Niente più ingombranti (e vuoti) pullman dell’Arst che entrano dentro i centri abitati del Sarrabus. Linee più veloci e frequenti con fermate in prossimità degli svincoli lungo la nuova 125.

Da lì, grazie alla rete di bus-navette sarrabese, collegamenti diretti con Muravera, San Vito, Villaputzu, Castiadas e Villasimius.

E’ questa la proposta che i sindaci del Sarrabus porteranno questo martedì sui tavoli della Regione. E lo faranno come Unione dei Comuni: “Questo incontro – ha spiegato il primo cittadino di Muravera Marco Fanni – è solo un primo passo. Ne serviranno altri ma siamo convinti che la proposta sia valida e conveniente per tutti, anche dal punto di vista economico”.

Oltre ad avere un collegamento con Cagliari più efficiente (“tempi di percorrenza dimezzati”) nel Sarrabus sarebbe garantito quel sistema di bus-navetta già provato in via sperimentale tra Muravera e Porto Corallo: “Un servizio – ha concluso Fanni – che ha funzionato molto bene. E di questo la Regione non potrà non tenerne conto”.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑