Bari Sard..." /> Barisardo, a spasso tra i nuraghi domenica 13 ottobre 2013 - SARDEGNA


Barisardo, a spasso tra i nuraghi domenica 13 ottobre 2013


Il Comune di Bari Sardo, per il secondo anno, aderisce alla giornata nazionale del Camminare, promossa dall’Associazione Federtrek- Escursionismo e Ambiente e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente.

Domenica 13 Ottobre 2013, a partire dalle ore 9,00 circa, si svolge a Bari Sardo, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale denominata “A spasso tra i nuraghi”, un’evento attraverso il quale si intendono valorizzare e far riscoprire le bellezze naturalistiche di Bari Sardo con una camminata che tocchi alcuni siti archeologici ubicati in diverse località del territorio comunale.

La camminata avrà inizio intorno alle ore 9,00 circa, con partenza dalla “Torre Saracena” nella Marina di Bari Sardo e la visita delle Domus de Janas di “Bucca e Strumpu”, del Nuraghe “Boschinu”, del Nuraghe “Mindeddu” con rientro alla “Torre Saracena” attraverso la spiaggia.

L’iniziativa è aperta a tutti.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.giornatadelcamminare.org o la pagina Facebook https://www.facebook.com/GiornataDelCamminare

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑