Altri Sport

Published on 18 Settembre, 2013 | by Redazione

0

Tennistavolo, Macis vince il primo torneo regionale a Decimomannu

Stefano Macis, pongista di Muravera, (nella foto il secondo da destra) vince il torneo di Decimomannu riservato ai non classificati. Ancora una volta è il Sarrabus ad esprimere l’atleta più forte.

La settimana scorsa era toccato a Michele Buccoli della Muraverese primeggiare nel Top 2000 maschile, ora è il turno di Stefano Macis della società Ad Muravera TT che partiva da testa di serie n. 4.

In finale ha superato il coriaceo e sempreverde Giovanni Pomata (testa di serie n. 3 dell’Azzurra Cagliari) che dopo aver conquistato il primo set si è dovuto arrendere alla freschezza atletica del quindicenne liceale.

Nel tabellone ad eliminazione diretta il vincitore aveva eliminato i seguenti giocatori: Edoardo Soro ed Edoardo Loi (Marcozzi), Giancarlo Pili (Itc Enrico Fermi Iglesias).

La camminata verso il match clou di Giovanni Pomata è stata contrassegnata dalle vittorie su Alessandro Picciau (Monserrato), Gianfranco Ibba (TT Zeus Quartu), Gioele Melis (TT Guspini).

Sono due i fattori che hanno permesso allo studente sarrabese di imporsi in una competizione per nulla facile: “I duri allenamenti e soprattutto – ha spiegato Macis – la Coppa Muravera che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con gente molto più forte”.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑