Archivio

Published on 22 Luglio, 2013 | by Gianni Agus

0

San Vito, è scontro anche sulla sagra de “Sa petza de craba”

A San Vito la Sagra de Sa pratzira e de sa Petza de craba a rischio? Sembrerebbe di sì a sentire il comunicato della minoranza in consiglio comunale a firma di Stefano Galdi e Marco Siddi perché “nessun contributo è stato elargito per far fronte alla manifestazione”, appare quindi “plausibile che per la stagione estiva nulla sarà organizzato”.

E poi le accuse alla giunta Meloni: “Una situazione protrattasi sino ad ottenere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, quelli di un disfacimento totale delle tradizioni e della cultura”.

Ma il sindaco Maria Gabriella Meloni smentisce: “Chi l’ha detto che la Sagra non si farà? Questa è una continua campagna diffamatoria nei nostri confronti da parte dell’opposizione”.

Il primo cittadino conferma che ci sono problemi nel reperire i fondi necessari, ma aggiunge che domani – martedì 23 luglio – ci sarà un incontro tra Comune e Pro Loco per trovare assieme una soluzione e celebrare anche quest’anno “una sagra – ha concluso il primo cittadino – che ci dà lustro e che ci interessa tantissimo”.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑