Archivio

Published on 12 Luglio, 2013 | by Vanessa Usai

0

Poetto, riapre il chiosco bar Iguana: “Ci è stata resa la dignità”

Contrordine: l’Iguana riapre. La notizia giunge ancora una volta via Facebook, con grande soddisfazione della proprietaria del chiosco bar sul Lungomare Poetto, Maristella Argiolas. “L’Iguana informa i suoi gentili clienti che il chiosco è aperto”, scrive la titolare sul social network, aggiungendo che non si conoscono ancora le motivazioni, “ma il Tar della Sardegna ci ha nuovamente reso giustizia e dignità”.

Il baretto, a cui il 25 giugno scorso il Comune di Cagliari aveva imposto la chiusura per annullamento dell’autorizzazione edilizia, ha riaperto ieri al pubblico. Subito dopo il provvedimento, la proprietaria del chiosco aveva sfogato la propria rabbia su Facebook, lamentando il fatto che non le fossero stati concessi i 60 giorni previsti dalla legge per fare ricorso. “Se mi tolgono il lavoro mi tolgono la dignità”, aveva scritto la donna, pubblicando anche la lettera di licenziamento inviata, suo malgrado, a tre dipendenti.

Ora la famiglia Argiolas può di nuovo proseguire l’attività che porta avanti nella spiaggia dei cagliaritani da 12 anni. “Un grazie di cuore a tutte le persone che ci sono state vicine con il loro affetto e la loro solidarietà”, scrive ancora la titolare, “in attesa di ringraziare tutti personalmente”.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑