Archivio

Published on 15 Giugno, 2013 | by Nino Melis

Campo internazionale in Inghilterra contro il razzismo

L’amministrazione comunale di Tortolì cerca quattro giovani

L’Associazione Orientare, in collaborazione con il Comune di Tortolì, cerca un team leader e quattro giovani (2 ragazze e 2 ragazzi) per la partecipazione a un campo giovanile, che si terrà a Earlswood, Birmingham (circa 40 minuti di treno dal centro della città di Birmingham, Inghilterra), dal 22 luglio al 1 agosto 2013.

I partecipanti pernotteranno in un campo attrezzato con tende. I partecipanti dovranno portare con sé sacco a pelo e lenzuola. I costi di vitto e alloggio sono coperti interamente dal programma Youth in Action dell’Unione europea, mentre per i costi di viaggio è previsto un rimborso pari al 70% dei costi sostenuti (aereo e treno).  Il tema del campo sarà l’antirazzismo e la solidarietà. I paesi partecipanti saranno UK, Malta, Romania, Italia, Spagna, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Albania.

Si richiede per i partecipanti: età compresa tra i 15 e i 19 anni (per il team leader non ci sono limiti di età), conoscenza di base della lingua inglese, voglia di divertirsi e di stare con gli altri.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 17 Giugno via e-mail; a mano, via fax o via posta a:

Associazione Orientare

Via Domenico Millelire n. 1 – 09127 Cagliari – orientare@orientare.it

Commenti

Commenti


About the Author



Back to Top ↑