Buon Umore

Published on 6 Maggio, 2018 | by Zio Corraz

0

Scrive “Tamo” sulla sabbia, la ragazza lo molla e il prof lo boccia

Villasimius. L’increscioso episodio si è verificato ieri pomeriggio a Porto Ciuco, rinomata spiaggia del litorale sarrabese, a due passi da Punta Is Molentis. Protagonista un giovane del posto, Nick Puddu (purtroppo non è un nome di fantasia, n.d.r.).

Due sono stati i suoi errori, entrambi fatali: uno clamoroso di ortografia, l’altro di pura stoltezza, avendo firmato la sua dedica. Cosa che, purtroppo per lui, non è passata inosservata.

La sua ragazza l’ha prontamente scaricato perché il giovane ha dimenticato di scrivere anche il suo nome, mentre l’implacabile prof di Italiano ha prontamente punito l’orrore ortografico.

E dire che sarebbero bastati solo pochi minuti, e le onde avrebbero spazzato via il disegno dal bagnasciuga, ma ormai Nick aveva già postato l’immagine su Instagram.

Tutto il paese si è stretto attorno allo sfortunato ragazzo, che ha giurato non ci cascherà più: “O capito il mio errore, sbagliare e umano, tutti i miei amici l’ho anno capito. Grazie ha tutti per la solida arietà!“. Questo recitava il suo ultimo post su Facebook.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑