Oggi (il giorno prima del match pareggiato col Lanciano "Caro Gigi, ecco la tua (e la nostra) bandiera" - SARDEGNA

Sarrabus Gerrei

Published on 24 Aprile, 2016 | by Redazione

0

“Caro Gigi, ecco la tua (e la nostra) bandiera”

“Caro Gigi, eccoci. Oggi (il giorno prima del match pareggiato col Lanciano) è vigilia e siamo tutti un po’ emozionati. Domani è il giorno in cui la tua effige sventolerà maestosa in Curva Sud e siamo felici di sapere che l’idea è tutta nostra: giovani ragazzi del Sarrabus che non ti hanno mai visto giocare ma che ti amano”. Inizia così il messaggio che i ragazzi del Cagliari Club Sarrabus hanno rivolto al mito, a Gigi Riva.

“Abbiamo deciso di omaggiarti – proseguono – di omaggiare l’uomo mito per quello che realmente è: una bandiera. Caro Gigi, chissà se leggerai queste righe. Sappi che quella bandiera per essere davvero unica deve portare il tuo autografo. Ne saremo orgogliosi, sai. Per questo da domani avremo una bandiera da sventolare e un pennarello nero da portarci sempre appresso sperando di incontrarti”.

La bandiera umana di Gigi Riva, come riporta il club del Sarrabus, è stata realizzata grazie al contributo privato di alcuni soci: Andrea Zinzula, Murtas Simone, Pilia Francesco, Boi Giacomo, Lotta Marco,Farci Gianluca, Tocco Lorenzo, Saddi Alessio.

Tantissimi gli apprezzamenti per quella bandiera che sabato 23 aprile sventolava nella curva. In attesa dell’autografo del mito…

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑