Muravera curri murera 3 merenda

Published on settembre 18th, 2018 | by Redazione

0

Curri Murera conquista tutti: atleti entusiasti per gli undici chilometri tra spiagge e lagune (e vince uno strepitoso Merenda)

Michele Merenda, sarrabese d’adozione tesserato con la Cagliari Marathon, ha vinto la terza edizione della Curri Murera, undicimila metri da sogno tra la spiaggia del Villaggio Quattro Mori e le lagune di Colostrai.

Una location incredibile ed una organizzazione impeccabile grazie ai ragazzi dell’Asd Sarrabus Runners e al Camping Quattro Mori, il fulcro della manifestazione.

Merenda ha trionfato con un tempo di 38 minuti e 25 secondi. Grande prova anche di Roberto Melis (40 e 23”) e Savio Murgia (41 e 13”).

In campo femminile il tempo migliore l’ha fatto registrare Ariana Perdisci dell’Atletica Selargius (48 e 43”). Poi Judith Van Eijk (50 e 19”). Ottima la prova della sarrabese Cristina Mocco, premiata come terza assoluta grazie ad un tempo di 50 e 24”. Molto bene, infine, Alessandra Abbinante e Sara Facchi.

Ma è tutta la cornice che si è dimostrata vincente: per atleti e pubblico la possibilità di trascorrere una giornata al villaggio Quattro Mori, mangiare in compagnia, fare un’escursione con la guida (e presidente della Sarrabus Runners) Fabio Piras.

Una grande “festa” come ha sottolineato Matteo Plaisant della Sarrabus Runners grazie anche ai tantissimi volontari che hanno collaborato. Il prossimo appuntamento è per il 31 marzo con il quarto Sea Trail di Porto Corallo.

(nella foto scattata dalla protezione civile sarrabus gerrei il grande Michele Merenda mentre attraversa la laguna)

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Ricevi subito i tuoi SARDinia COIN

    SARDINIA COIN Ricevili Gratis - Airdrop
  • Scopri le meraviglie della Sardegna

  • Categorie

  • Articoli Recenti

  • Fans

  • In evidenza