Pula

Published on 21 Agosto, 2017 | by Redazione

0

La Ivo Golf Cup sbarca a Is Molas: primo posto per Enrico Soliani e Mattia Congiu

Ivo golf cup 4Grande successo per la prima tappa in Sardegna della Ivo Golf Cup. L’evento sportivo creato da IVO (Internet Veloce Ovunque), il principale provide wireless dell’Italia centrale (da un anno operativo anche in Sardegna), è giunto alla sua seconda edizione e per la prima volta è sbarcato nell’isola con la tappa di domenica 20 agosto al Golf Club Is Molas di Pula e quella in programma il prossimo 10 settembre a Cagliari.

Ben 127 i partecipanti alla gara di Is Molas. Ecco i vincitori: Mattia Congiu (primo lordo), Enrico Soliani (primo netto prima categoria), Chiara Moroni (primo netto seconda categoria), Gianluca De Pascali (primo netto terza categoria)

Una bella soddisfazione per l’amministrazione delegato di Ivo Giacomo Burroni: “In questa attività abbiamo investito molto in energie ed impegno – ha dichiarato – perché riteniamo che il settore dello sport debba essere parte integrante nell’attività di un’azienda. Dallo scorso anno abbiamo voluto aggiungere qualcosa che fosse completamente nostro come la IVO Golf Cup. Il successo di Is Molas ci ripaga di tutti i nostri sforzi e ci fa pensare che dobbiamo continuare su questa strada”.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑