Cagliari

Published on 7 Marzo, 2016 | by Redazione

0

Ecco i voli da e per Cagliari dell’estate 2016 (per poi raggiungere il sud-est)

La Sogaer ha annunciato tutti i voli dell’estate 2016 su Cagliari Elmas. Molte le novità. Ecco il comunicato.

Nell’ambito dei voli di linea operati sul territorio nazionale, oltre ai voli della continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate targati Alitalia, quest’estate sarà possibile volare da Cagliari verso un gran numero di destinazioni.

Meridiana riprenderà i collegamenti per Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona; EasyJet riproporrà i voli per Milano Malpensa, destinazione particolarmente gradita a chi prosegue verso altre mete europee o intercontinentali e inaugurerà la tratta Cagliari-Napoli. Volotea, rispetto alla stagione estiva 2015 aggiungerà dei nuovi voli per Napoli, Genova, Torino e Verona a quelli tradizionalmente operati per Ancona, Catania e Venezia.

La compagnia spagnola Vueling tornerà a operare 2 volte la settimana sull’aeroporto di Firenze.

Il network nazionale estivo di Ryanair sarà costituito dai collegamenti per la new entry Bologna e dai voli per Bari, Cuneo, Parma, Trapani, Treviso, oltre che dai suoi classici best-seller per Bergamo, Ciampino e Pisa.

Sul versante dei voli di linea internazionali quest’estate ci saranno diverse novità e importanti conferme. Ryanair, il principale low cost del Vecchio Continente che ha all’aeroporto di Cagliari una sua base operativa dal 2009, volerà verso 5 mete europee: Bruxelles Charleroi, Cracovia, Düsseldorf Weeze, Francoforte Hahn, Parigi Beauvais.

EasyJet ha aperto una nuova tratta per Nizza e ha confermato tutte le sue rotte per Londra Stansted, Parigi Orly, Berlino Schönefeld e le destinazioni svizzere di Basilea e Ginevra. Vueling collegherà invece Cagliari con il principale aeroporto della capitale catalana, Barcellona El Prat.

Tornano anche i voli per Monaco di Baviera di Air Berlin, e Lufthansa così come quelli di quest’ultima per Francoforte.

Grandi novità per Eurowings che inaugura i propri servizi di linea per Amburgo e Berlino Tegel, oltre a riprendere i tradizionali collegamenti per Colonia, Düsseldorf e Stoccarda. Meridiana ripropone la sua rotta classica per Parigi Ch. De Gaulle, così come fanno British Airways per Londra Gatwick, Skywork per Berna, Luxair per Lussemburgo, Austrian Airlines per Vienna e Darwin Airlines Etihad Regional per Ginevra e Lugano.

Conferme anche per Edelweiss che collegherà Cagliari con Zurigo, Scandinavian Airlines che volerà a Stoccolma e Smartwings che andrà a Praga e Bratislava.

(foto blitzquotidiano.it)

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑