Villaputzu

Published on 2 Ottobre, 2015 | by Redazione

0

Villaputzu, il sindaco dopo l’allerta meteo: “La prudenza non è mai troppa”

L’allerta meteo è cessata (da codice rosso sino al codice verde di oggi) e il sindaco di Villaputzu Sandro Porcu coglie l’occasione per ringraziare “tutte le persone che hanno collaborato e lavorato in questi 2 giorni di massima allerta”.

In una lunga nota Porcu ringrazia, oltre alle associazioni, ai dipendenti del Comune e a tutte le forze dell’ordine impegnate, “il circolo Pd per aver prestato gli altoparlanti che hanno permesso all’amministrazione di presidiare tutto il paese e di informare i cittadini”. Poi “il colonnello Flaviano Palazzi, comandante del Poligono, per la pronta disponibilità ad intervenire con uomini e mezzi in caso di necessità”.

Davanti a un avviso di criticità elevata, ha spiegato il sindaco, “la prudenza non è mai troppa. A Villaputzu abbiamo delle zone in cui il rischio idrogeologico è particolarmente elevato e occorre intervenire con importanti opere infrastrutturali”.

Il sindaco, infine, si scusa “per gli eventuali disagi e difficoltà affrontate dalle famiglie. Forse a qualcuno le misure adottate possono essere sembrate eccessive ma ritengo, dopo le morti per alluvioni che si sono verificate, che la prudenza non sia mai troppa”.

(Nella foto un mezzo della protezione civile dalla pagina Fb Protezione civile sarrabus gerrei)

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑