Villaputzu

Published on 30 Giugno, 2015 | by Sara L. Canu

0

Aperta la spiaggia per i cani

Si replica anche quest’estate un’iniziativa molto apprezzata dai villaputzesi e non solo. Nella spiaggia libera in località Prumari (vicino alla foce del Flumendosa) è allestito uno spazio affinché anche i cani possano frequentare la spiaggia.

Buone notizie quindi per gli amici animali e per i loro proprietari che non saranno costretti a separarsi per andare al mare.

Un tratto delimitato in cui i proprietari dovranno prendersi cura dei loro animali e dello spazio che li ospita. Infatti avranno l’obbligo di avere appresso le palette e i sacchetti per raccogliere gli escrementi, dovranno accertarsi che i cani non arrechino disturbo agli altri bagnanti, avere sempre la museruola e il guinzaglio. Un progetto studiato in nome della sicurezza di tutti. Possono accedere alla spiaggia tutti i cani iscritti all’anagrafe canina e che siano regolarmente vaccinati. Non devono avere pulci e zecche. Non sono accettati i cani con sindrome aggressiva.

Il regolamento e il buonsenso dei proprietari faranno in modo che Prumari diventi una piccola oasi anche per gli amici a quattro zampe.

Il tratto di spiaggia riservato ai cani, l’unico nel Sarrabus vicino ai centri abitati (un altro si trova a Costa Rei), è utilizzabile fino al 31 ottobre.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑